Loading

Lorenzo Pagano

12-19 NOV/2016
Masterclass con artisti di fama internazionale sono proposte con regolarità da Orsolina28 che crede profondamente nel confronto, nella curiosità e nell’esplorazione, così come nella continua formazione. I nostri allievi e tutti coloro che avranno piacere di partecipare alle masterclass potranno conoscere e confrontarsi con l’esperienza, il vissuto e i valori di grandi artisti, che in un contesto così puro e armonioso veicolano al meglio la loro arte.
Sarà anche l’occasione per gli studenti di osservare e provare stili diversi e scoprire quello più adatto alla propria inclinazione e fisicità.

Lorenzo
Pagano

Tecnica Graham | Soloist of the Martha Graham Company | Perfezionamento e repertorio tecnica Graham.

Lorenzo Pagano ha cominciato il suo percorso artistico all'età di 11 anni presso la Scuola di Danza Arké sotto la direzione di Matilde Demarchi e Annagrazia D'Antico.

Nel 2011 si trasferisce negli Stati Uniti per frequentare con una borsa di studio The School at Jacob's Pillow e The Martha Graham School of Contemporary Dance. Nel 2012 entra a far parte ufficialmente della Martha Graham Dance Company e nel 2016 viene promosso Solista. Danza ruoli principali in diverse coreografie di repertorio tra cui Appalachian Spring, Diversion of Angels, Embattled Garden e Night Journey. Lorenzo è stato anche partecipe di numerose creazioni di coreografi tra cui Nacho Duato, Andonis Foniadakis, Sidi Larbi Cherkaoui, Pontus Lidberg, Annie B Parson e Sonya Tayeh.

Nel 2016, Lorenzo è stato premiato con l' Italian International Dance Award come "Male Rising Star”.
Livello Intermedio/Avanzato (Dai 14 anni)
Sabato 12 Novembre e Sabato 19 Novembre alle ore 15.00

Livello Base (9 - 13 Anni)
Sabato 12 Novembre e Sabato 19 Novembre alle ore 16.30


Una lezione € 40
Due lezioni € 70
*accetto la privacy

Altri