Residenze

Flock

Somewhere Between

4 – 15 giu 2024
Somewhere Between

Alice Klock e Florian Lochner, co-direttori di FLOCK, riuniscono artisti e pubblico in ambienti aperti, dinamici e basati sulla gioia, creando un lavoro che comunica a molti livelli diversi e che costruisce una comunità e una nuova comprensione di ciò che la danza può essere.

“Somewhere Between” analizza il modo in cui memoria e immaginazione influiscono sulla nostra realtà e sulla nostra definizione di sé. Attingendo ai miti o alle storie dell'infanzia, questa nuova creazione è emblematica del lavoro di FLOCK, con passi a due e collaborazioni di gruppo, movimenti complessi e una narrativa ricca di emozioni.

Il 15 giugno, “Somewhere Between” sarà presentato sull’Open Air Stage di Orsolina28.

Flock

Alice Klock e Florian Lochner si incontrano alla Hubbard Street Dance Chicago e nel 2017 fondano la compagnia di danza FLOCK attraverso la quale si esibiscono a livello internazionale e co-creano nuove coreografie per cinema e palcoscenico. Insieme, lavorano come coreografi per diverse compagnie di danza, università e istituzioni culturali tra cui Hubbard Street Dance Chicago, Whim W'Him, Ballet Idaho, Seattle Dance Collective, Ballet Arkansas, Emergence, Goethe Institut, Adaptations Dance Theater, Alonzo King LINES Ballet BFA e 92nd Street Y. Il loro obiettivo principale per il 2023 è creare e portare in tournée nuovi spettacoli FLOCK a livello internazionale con team di collaboratori a rotazione. In tutto il loro lavoro, si impegnano affinché artisti e pubblico si incontrino in ambienti aperti, dinamici e gioiosi.

Proponi un progetto

Candidati ora
Flock 4 – 15 giu 2024
Scopri la stagione 2024